Cerca
Ultimi argomenti attivi
Marzia e la piccola Lulù
+3
lauraepato
anna & beby
Marzia&Lulù
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Marzia e la piccola Lulù
Ciao, sono Marzia per prima cosa voglio ringraziare chi di voi ha avuto l'idea ed è riuscita a realizzare questo bellissimo forum ...mi serviva un posto per riuscire a sentirmi + vicina a Barbara e alle persone che le vogliono bene, un posto dove sicuramente non esisteranno "ipocrisie e pregiudizi" perchè so che lei con la sincerità e la schiettezza che la distingue NON lo permetterebbe...
Sono la "mamma adottiva" di Lady Lucrezia della Veneziana per gli amici Lulù credo sia superfluo dire che è la mia gioia , insieme a Kevin (mio figlio) Barbara circa 1 anno fa mi ha fatto il regalo + grande decidendo di darmela in un periodo non particolarmente felice della mia vita e sopratutto adesso che ho dei giorni in cui al dolore della recente perdita di mio papà si aggiunge la nostalgia, Lulù riesce sempre a strapparmi un sorriso, quasi "senta" la mia tristezza...
Ma adesso basta pensieri brutti e scusate lo sfogo, ma ho sentito il bisogno di condividere questa cosa con voi
Spero di riuscire un giorno a conoscervi tutte personalmente anche perchè di nome ormai vi conosco e conosco i vostri pelosetti, tanti sono riuscita a vederli da Barbara e certi me li sarei volentieri portati a casa!!! In questi giorni vi mostrerò un pò di foto della piccola peste, non ne ho di molto recenti ma provvederò presto a farne.
Ciaooooo
Sono la "mamma adottiva" di Lady Lucrezia della Veneziana per gli amici Lulù credo sia superfluo dire che è la mia gioia , insieme a Kevin (mio figlio) Barbara circa 1 anno fa mi ha fatto il regalo + grande decidendo di darmela in un periodo non particolarmente felice della mia vita e sopratutto adesso che ho dei giorni in cui al dolore della recente perdita di mio papà si aggiunge la nostalgia, Lulù riesce sempre a strapparmi un sorriso, quasi "senta" la mia tristezza...
Ma adesso basta pensieri brutti e scusate lo sfogo, ma ho sentito il bisogno di condividere questa cosa con voi
Spero di riuscire un giorno a conoscervi tutte personalmente anche perchè di nome ormai vi conosco e conosco i vostri pelosetti, tanti sono riuscita a vederli da Barbara e certi me li sarei volentieri portati a casa!!! In questi giorni vi mostrerò un pò di foto della piccola peste, non ne ho di molto recenti ma provvederò presto a farne.
Ciaooooo
Marzia&Lulù- Età : 57
Re: Marzia e la piccola Lulù
benvenuta marzia ... mi spiace per il tuo papa'....ti abbraccio forte
anna & beby- Utente TopClick
benvenuta!mi spiace per il tuo padre,un abbraccio!attendiamo nuove fotine di lulù!
lauraepato- Utente TopClick
Ciao Marzia! Che piacere trovarti qui! Come stà la piccina? E' da tantissimo tempo che non vedo sue foto, devi provvedere al più presto! Un bacio!
Ornella- Località : Enna
Ciao marzia benvenuta...
Ti faccio le mie condoglianze per la scomparsa di tuo papà... Mi auguro che grazie alla piccola Lulù e anche al resto della famiglia questo periodo triste passi in fretta... Un abbraccione...
Ti faccio le mie condoglianze per la scomparsa di tuo papà... Mi auguro che grazie alla piccola Lulù e anche al resto della famiglia questo periodo triste passi in fretta... Un abbraccione...
^Irene87^- Età : 37
ciao marzia,felicissima di averti quà con noi,ti abbraccio forte x tutto,sperio di vederti il 30 a bustarzizio---in expò
allevamento della venezia- Admin
Benvenuta Marziaaaaaaaaaa..!!!!!!!!!
Spero di riuscire a conoscervi presto anche io...
un abbraccio forte..!!!
Spero di riuscire a conoscervi presto anche io...
un abbraccio forte..!!!
Francesca & Cupido- Admin
Argomenti simili
» La mia piccola Lulù
» Sonia e la piccola Gang Della Veneziana
» UNA PICCOLA SFARINATURA DELLA GENETICA DEL CHIHUAHUA.. TAGLIE
» Sonia e la piccola Gang Della Veneziana
» UNA PICCOLA SFARINATURA DELLA GENETICA DEL CHIHUAHUA.. TAGLIE
Pagina 1 di 1