Cerca
Ultimi argomenti attivi
Sonia e la piccola Gang Della Veneziana
+6
allevamento della venezia
Carolina&Divina
lauraepato
anna & beby
Francesca & Cupido
Sonia85
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sonia e la piccola Gang Della Veneziana
ciao a tutti!
innanzitutto volevo complimentarmi per questo bellissimo forum, per l'idea e lo straordinario lavoro!
mi presento...mi chiamo Sonia, ho 25 anni e sono di Milano...contattai Barbara quasi due annetti fa, dopo aver deciso di cercare di realizzare il mio più grande sogno, quello di allevare questa stupenda razza!!!
per quanto riguarda i chihuahua, li cercavo belli, ma soprattutto docili, affettuosi, vivaci...dovevano rispecchiare quel carattere tipico, dovevano essere dei meravigliosi compagni di vita, avere quello sguardo profondo che comunica tanto amore, quel bel musino sorridente, insomma cercavo dei chihuahua che mi colpissero e mi entrassero nel cuore...
per quanto riguarda l'allevatore invece avevo molte paure perchè cercavo una persona che amasse i suoi cani e mi trasmettesse questo dalle parole, dagli sguardi, dal modo di accudire i propri piccoli, cercavo una persona che mi accogliesse e mi seguisse e mi insegnasse come allevarli al meglio....pretendevo poco eh???!!!!! infatti era partita come una missione impossibile, invece....mi ritrovai a Cavarzere sommersa dai quei pelosini, uno più dolce dell'altro e uno più bello dell'altro e....Barbara e Marco..inizialmente avevo quasi timore di dire quali fossero i miei progetti, ma dopo i loro meravigliosi racconti riguardo i loro bimbi e le tante soddisfazioni avute da loro; certa di avere davanti due persone stupende, piano piano presi coraggio e ne parlai...avevo trovato tutto quello che cercavo, provavo stima per entrambi e tanta ammirazione, così rimanemmo a parlare tutto pomeriggio ed eccoci qua...con il mio piccolo branchetto venezianino..:-))
non fonirò mai di dire grazie ad entrambi, per la fiducia, il supporto, la pazienza, l'affetto, l'amicizia che mi hanno dimostrato e mi dimostrano...e per i miei piccoli venezianini che sono la mia vita!
innanzitutto volevo complimentarmi per questo bellissimo forum, per l'idea e lo straordinario lavoro!
mi presento...mi chiamo Sonia, ho 25 anni e sono di Milano...contattai Barbara quasi due annetti fa, dopo aver deciso di cercare di realizzare il mio più grande sogno, quello di allevare questa stupenda razza!!!
per quanto riguarda i chihuahua, li cercavo belli, ma soprattutto docili, affettuosi, vivaci...dovevano rispecchiare quel carattere tipico, dovevano essere dei meravigliosi compagni di vita, avere quello sguardo profondo che comunica tanto amore, quel bel musino sorridente, insomma cercavo dei chihuahua che mi colpissero e mi entrassero nel cuore...
per quanto riguarda l'allevatore invece avevo molte paure perchè cercavo una persona che amasse i suoi cani e mi trasmettesse questo dalle parole, dagli sguardi, dal modo di accudire i propri piccoli, cercavo una persona che mi accogliesse e mi seguisse e mi insegnasse come allevarli al meglio....pretendevo poco eh???!!!!! infatti era partita come una missione impossibile, invece....mi ritrovai a Cavarzere sommersa dai quei pelosini, uno più dolce dell'altro e uno più bello dell'altro e....Barbara e Marco..inizialmente avevo quasi timore di dire quali fossero i miei progetti, ma dopo i loro meravigliosi racconti riguardo i loro bimbi e le tante soddisfazioni avute da loro; certa di avere davanti due persone stupende, piano piano presi coraggio e ne parlai...avevo trovato tutto quello che cercavo, provavo stima per entrambi e tanta ammirazione, così rimanemmo a parlare tutto pomeriggio ed eccoci qua...con il mio piccolo branchetto venezianino..:-))
non fonirò mai di dire grazie ad entrambi, per la fiducia, il supporto, la pazienza, l'affetto, l'amicizia che mi hanno dimostrato e mi dimostrano...e per i miei piccoli venezianini che sono la mia vita!
Sonia85- Età : 39
Re: Sonia e la piccola Gang Della Veneziana
Soniucciaaaaaaaaaaa......!!!!!!!!!!!!!
ti voglio beneeee...!!!
ti voglio beneeee...!!!
Francesca & Cupido- Admin
ma che bellooooooo!!!!!!complimenti sonia per quello che fai sei la prova vivente che i sogni si realizzano
anna & beby- Utente TopClick
ciao Sonia!che bella presentazione!
lauraepato- Utente TopClick
Che bello Sonia leggere le tue parole scalda il cuore.. ti conosco attraverso Barbara e spero presto di conoscerti anche di persona, sei la prova vivente che i sogni diventano splendide realtà a volte e quello che fai.. lo fai splendidamente, complimenti per tutto, per quello che sei.. per quello che fai e per i risultati ottenuti una Veneziana DOC
Grazie di cuore ragazze...eh si si urge radunoooooo!!!!
Sonia85- Età : 39
ciao sonia ,sono quà anchio a darti il benvenuto sono felice di averti affidato i mii piccoli ,sono in ottime mani.,seguiti ed amati
ti voglio bene continua così
ti voglio bene continua così
allevamento della venezia- Admin
Ciao Sonia!!!
Sei una ragazza dolcissima e ho visto con quanto amore ti occupi dei tuoi piccoli...brava! Continua così che vai bene....tvb
Sei una ragazza dolcissima e ho visto con quanto amore ti occupi dei tuoi piccoli...brava! Continua così che vai bene....tvb
Vania- Località : Mantova
Ciao Sonia...
Non potevi trovare persone più adatte a cui chiedere consigli su come allevare questa bellissima razza... Poi la tua passione e il tuo amore fanno il resto... E i risultati si vedono...
Ps: ancora complimenti per gli ottimi risultati in expò...
Non potevi trovare persone più adatte a cui chiedere consigli su come allevare questa bellissima razza... Poi la tua passione e il tuo amore fanno il resto... E i risultati si vedono...
Ps: ancora complimenti per gli ottimi risultati in expò...
^Irene87^- Età : 37
Ciao Sonia! Ancora non ho avuto il piacere di incontrarti ma so già che sei una persona stupenda! Un bacione!
Ornella- Località : Enna
ciao Sonia, tesoro mio... mi posso permettere di chiamarti così perchè hai l'età di mia figlia e quindi... ti voglio bene e sai quanto di stimo e ammiro, sta facendo una cosa bellissima e la stai facendo con passione, amore e tanta dolcezza... brava, ti meriti tutti i successi e le soddisfazioni che sicuramente ti arriveranno da questa meravigliosa avventura che hai iniziato e sei fortunata perchè hai Barbara al tuo fianco, sempre pronta a darti consigli e a sostenerti.. io nel mio piccolo ti dico che ci sono, se hai bisogno anche solo di parlare un po' non esitare a chiamare, impegni e famiglia permettendo cercherò di esserti vicina..... beh, vicina di casa lo siamo quasi quindi!!! un bacio grandissimo a te e a tutta la tua meravigliosa tribù....
Eugy- Età : 64
Argomenti simili
» UNA PICCOLA SFARINATURA DELLA GENETICA DEL CHIHUAHUA.. TAGLIE
» Lyzzi della Veneziana
» Divina Della Veneziana
» ♥♥ Loren Della Veneziana ♥♥
» ciao sono barbara la mamma dei bimbi della veneziana
» Lyzzi della Veneziana
» Divina Della Veneziana
» ♥♥ Loren Della Veneziana ♥♥
» ciao sono barbara la mamma dei bimbi della veneziana
Pagina 1 di 1