dellaveneziana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
partner
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Eccomi... posso esserci anche io??? 28cf608 Eccomi... posso esserci anche io??? 16h6tf8
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» presentazione
Eccomi... posso esserci anche io??? EmptySab Gen 16, 2016 3:02 pm Da mimmi07

» presentazione
Eccomi... posso esserci anche io??? EmptyLun Apr 23, 2012 7:21 pm Da caterinamaiori@hotmail.it

» Cupido della Veneziana.
Eccomi... posso esserci anche io??? EmptyMar Gen 11, 2011 12:11 pm Da Francesca & Cupido

» Charlie Brown della Veneziana
Eccomi... posso esserci anche io??? EmptyMer Dic 01, 2010 10:29 pm Da anna & beby

» 06 e 07 novembre 2010 Nazionale Reggio EMilia.
Eccomi... posso esserci anche io??? EmptyGio Nov 11, 2010 11:57 am Da Ornella

» Alcune regole per il trasporto
Eccomi... posso esserci anche io??? EmptyLun Nov 08, 2010 11:29 am Da lauraepato

» BEBY DELLA VENEZIANA
Eccomi... posso esserci anche io??? EmptyLun Ott 25, 2010 7:37 pm Da anna & beby

» Esposizione Losanna 16 17 ottobre 2010
Eccomi... posso esserci anche io??? EmptyLun Ott 25, 2010 2:49 pm Da anna & beby

» La mia piccola Lulù
Eccomi... posso esserci anche io??? EmptySab Ott 23, 2010 6:08 pm Da Francesca & Cupido

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
grupie di barbara su facebook
MESSAGGIO

Eccomi... posso esserci anche io???

+6
Sonia85
Carolina&Divina
lauraepato
anna & beby
Francesca & Cupido
Eugy
10 partecipanti

Andare in basso

Eccomi... posso esserci anche io??? Empty Eccomi... posso esserci anche io???

Messaggio Da Eugy Mer Ott 13, 2010 9:53 am

Ciao...
mi presento in punta di piedi perchè io PURTROPPO non ho ancora un piccolo di Barbara, ma sono la zia di tutti i piccoli di Sonia, infatti quando mi vedono mi sommergono di bacini..
Mi chiamo Eugenia, abito vicina vicina a Sonia, a Robecco sul Naviglio, ho 50 anni e... sono innamorata dei piccoli di Barbara oltre che essere affezionata tantissimo a lei e alla sua famiglia, pelosi compresi, e nella mia vita oltre a marito e figlie c'è LUCKY...
Lui non ha pedegree, e non è un chihuahua perfetto ma è l'amore della mia vita e vivendo con lui ho capito quanto sia importante che ci siano sempre più persone come Barbara e Sonia, che ammiro per la grande passione che mettono ogni giorno al servizio dei loro piccoli ... per l'amore che hanno nei loro confronti e che viene prima di ogni cosa, del sonno, del divertimento, dello svago.. ma soprattutto del guadagno.
Lucky purtroppo è uno dei tanti cuccioli allevati solo a scopo economico, avere una coppia di cani per chi me lo ha ceduto significa avere una fonte di reddito e quindi cucciolate a raffica anche a costo della salute della cagnolina...Tutto questo però l'ho capito solo dopo avere avuto lui con me e avere conosciuto la persona meravigliosa che è Barbara. Da lei ho capito l'importanza di affidarsi a persone che hanno a cuore principalmente il benessere e la salute dei piccoli, perchè l'investimento, quello vero, è nell'amore che ci viene da loro, incondizionato, dall'attaccamento che ci dimostrano ogni istante della giornata e dalla serenità che riescono a trasmetterti anche solo guardandoli.... Ecco, tutto questo l'ho vissuto il giorno in cui sono riuscita, grazie a Sonia, ad andare a trovare Barbsara a casa sua, tra i suoi meravigliosi chihuahua... quando sei li ti dimentichi di tutto, vedi solo tanto tanto amore in giro per casa e negli occhi di Barbara e Marco tanta dolcezza nell'accudirli dolcezza che traspare da ogni piccolo che allevano....
Ok mi sono dilungata troppo???? beh, parlerei ancora per molto se mi lasciaste fare.. dico solo che sono contenta di fare parte delle tante persone che amano e stimano Barbara e che ammirano tutto quello che fa, ogni giorno...

Eugy

Età : 64
Località : Robecco sul Naviglio
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... posso esserci anche io??? Empty Re: Eccomi... posso esserci anche io???

Messaggio Da Francesca & Cupido Mer Ott 13, 2010 10:22 am

Eugenia....io mi sono commossa...!!!
Benvenuta in questa meravigliosa famiglia..!!
Francesca & Cupido
Francesca & Cupido
Admin
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... posso esserci anche io??? Empty Re: Eccomi... posso esserci anche io???

Messaggio Da anna & beby Mer Ott 13, 2010 10:32 am

che bel racconto!!! dalle tue parole traspare tutta la stima che nutri per barbara e sonia!!!!!benvenuta tra noi Eccomi... posso esserci anche io??? 503906
anna & beby
anna & beby
Utente TopClick
Utente TopClick

Età : 45
Località : torino
Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... posso esserci anche io??? Empty Re: Eccomi... posso esserci anche io???

Messaggio Da lauraepato Mer Ott 13, 2010 10:54 am

Eugenia neanche io ho ancora un piccino di Barbara ma come te sono felice di far parte di questa famiglia!
lauraepato
lauraepato
Utente TopClick
Utente TopClick

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... posso esserci anche io??? Empty Re: Eccomi... posso esserci anche io???

Messaggio Da Carolina&Divina Mer Ott 13, 2010 10:58 am

Ma certo che sei la benvenutissima Eccomi... posso esserci anche io??? 205194 sapete cosa mi affascina e commuove?? Il denominatore comune di tutte le presentazioni, Barbara ha fatto veramente una magia, al di là della perfezione dei chihuahua che seleziona, con CURA, con AMORE, con PASSIONE, con DEDIZIONE, con SACRIFICIO, con SPLENDIDI RISULTATI.. ma al di là di tutto questo ha creato un bellissimo "mondo parallelo" dove davvero si ritrova quello che nella vita di tutti i giorni non c'è più.. amicizia, amore, sincerità e persone splendidamente VERE..
Carolina&Divina
Carolina&Divina
Admin
Admin

Età : 48
Località : Firenze
Messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 08.03.10

http://www.chihuahuaclick.com

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... posso esserci anche io??? Empty Re: Eccomi... posso esserci anche io???

Messaggio Da Sonia85 Mer Ott 13, 2010 2:03 pm

eugyyyyyyy grazie per le meravigliose parole...sei una persona fantastica e Luckino un vero amore di chihui Eccomi... posso esserci anche io??? 737887
Carolina hai pienamente ragione...grazie a Barbara e questi pelosini, si sta creando proprio una grande e bellissima famiglia.... Eccomi... posso esserci anche io??? 503906

Sonia85

Età : 39
Località : Magenta
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.06.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... posso esserci anche io??? Empty Re: Eccomi... posso esserci anche io???

Messaggio Da allevamento della venezia Mer Ott 13, 2010 3:27 pm

eccolaa la mia adorata eugenia ,certo non potevi mancare ,grazie x le belle parole
x me sono importanti xchè dettate dal tuo cuore ,sei una bella persona ,tvb eugy Eccomi... posso esserci anche io??? 27173
allevamento della venezia
allevamento della venezia
Admin
Admin

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... posso esserci anche io??? Empty Re: Eccomi... posso esserci anche io???

Messaggio Da Vania Mer Ott 13, 2010 6:39 pm

Benvenuta Eugy!
Io ti voglio bene da ancor prima di conoscerti, solo a leggere le tue parole sempre ricche di sentimento su altri forum...poi ti ho conosciuta e il cerchio si è chiuso! Un bacio grande a te e a Lucky!!!! Eccomi... posso esserci anche io??? 64283

Vania

Località : Mantova
Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... posso esserci anche io??? Empty Re: Eccomi... posso esserci anche io???

Messaggio Da Ornella Gio Ott 14, 2010 7:07 pm

Ciao Eugy!!! Noi ci siamo viste solo una volta ma anche a me sei sempre piaciuta ancora prima di conoscerti. Sono felicissima di trovarti qui e spero di incontrarti presto per la seconda volta! Un bacio a Lucky!
Ornella
Ornella

Località : Enna
Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... posso esserci anche io??? Empty Re: Eccomi... posso esserci anche io???

Messaggio Da ^Irene87^ Gio Ott 14, 2010 7:12 pm

Bè se tu non potessi entrare allora io cosa dovrei dire??? Eccomi... posso esserci anche io??? 4476
BENVENUTISSIMA A TE E A LUCKY... Eccomi... posso esserci anche io??? 64283

^Irene87^
^Irene87^

Età : 36
Località : provincia di Udine
Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... posso esserci anche io??? Empty Re: Eccomi... posso esserci anche io???

Messaggio Da Eugy Ven Ott 15, 2010 9:13 am

ecco... mi si è aperto il rubinetto... mannaggia a me e al mio carattere.. però ho avuto la conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, di essere una persona fortunata... ho conosciuto tutte voi, alcune di persona altre spero di poterlo fare presto e mi sento più ricca.. mai avrei pensato che la vita potesse riservarmi ancora queste belle sorprese e sensazioni.. ancora una volta grazie a tutte.. e un bacio a tutti i vostri piccolini.. BARBARA TI ADORO!!!

Eugy

Età : 64
Località : Robecco sul Naviglio
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... posso esserci anche io??? Empty Re: Eccomi... posso esserci anche io???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.