dellaveneziana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
partner
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Carolina & Divina 28cf608 Carolina & Divina 16h6tf8
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» presentazione
Carolina & Divina EmptySab Gen 16, 2016 3:02 pm Da mimmi07

» presentazione
Carolina & Divina EmptyLun Apr 23, 2012 7:21 pm Da caterinamaiori@hotmail.it

» Cupido della Veneziana.
Carolina & Divina EmptyMar Gen 11, 2011 12:11 pm Da Francesca & Cupido

» Charlie Brown della Veneziana
Carolina & Divina EmptyMer Dic 01, 2010 10:29 pm Da anna & beby

» 06 e 07 novembre 2010 Nazionale Reggio EMilia.
Carolina & Divina EmptyGio Nov 11, 2010 11:57 am Da Ornella

» Alcune regole per il trasporto
Carolina & Divina EmptyLun Nov 08, 2010 11:29 am Da lauraepato

» BEBY DELLA VENEZIANA
Carolina & Divina EmptyLun Ott 25, 2010 7:37 pm Da anna & beby

» Esposizione Losanna 16 17 ottobre 2010
Carolina & Divina EmptyLun Ott 25, 2010 2:49 pm Da anna & beby

» La mia piccola Lulù
Carolina & Divina EmptySab Ott 23, 2010 6:08 pm Da Francesca & Cupido

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
grupie di barbara su facebook
MESSAGGIO

Carolina & Divina

+4
allevamento della venezia
lauraepato
Sonia85
Carolina&Divina
8 partecipanti

Andare in basso

Carolina & Divina Empty Carolina & Divina

Messaggio Da Carolina&Divina Mar Ott 12, 2010 3:34 pm

Ciao a tutte inizio io con la presentazione e magari spiegandovi un po come inizia questa avventura..
Carolina & Divina Libro10
Mi chiamo Carolina e circa 2 anni fa mi avvicinai a questa piccola splendida razza, certo non nel migliore dei modi infatti la mia prima "similchihuahua" è risultata essere di importazione, così per saperne di più mi iscrissi ad un forum il www.chihuahuafriends.it . Iniziai ad appassionarmi e conoscere persone splendide e c'era un topic che più di tutti adoravo guardare Carolina & Divina 37847 questo.. http://www.chihuahuafriends.it/forum/viewtopic.php?f=162&t=3414 Carolina & Divina 37847 e dentro di me sognavo un chihuahua come quelli che vedevo nelle foto, splendidi batuffoli perfettamente rispecchianti lo standard, minuscoli esseri perfetti... solo che era come uno di quei sogni che si pensano irraggiungibili, vedevo Barbara come un " idolo " uno di quei personaggi importanti e eterei Carolina & Divina 161861 così guardavo e intanto imparavo leggendo libri su libri.. finchè un giorno nel grande libro del chihuahua
Carolina & Divina Grande10
trovai un'intervista a Barbara e pensai che se mai nella vita mi sarei potuta permettere un vero chihuahua lo avrei acquistato in un vero allevamento .. il migliore.
I mesi son passati la piccola Mia è diventata grande ed io ho deciso che era giunto il momento, mio marito non era molto propenso ma.. un bel giorno Barbara mi ha chiesto l'amicizia Carolina & Divina 969522 avevo fatto un commento ad un link dell'allevamento contro i chihuahua "mini toy" e lei dopo aver commentato a sua volta mi chiese l'amicizia.. " wow" pensai, " allora non è così inavvicinabile " e decisi di scriverle un messaggio, lei mi rispose dicendomi che aveva dei cuccioli disponibili, nel suo sito in effetti è impossibile saperlo, lei non inserisce i cuccioli disponibili, non cerca di vendere ma cerca persone che possano amarli, quindi non acquirenti ma esseri umani con un cuore Carolina & Divina 975141 e questo lo si può tranquillamente notare vedendo la mancanza di foto aggiornate che troverete nel suo sito Carolina & Divina 712431 .. comunque così con il cuore che mi batteva a mille le telefonai e parlammo per quasi un'ora.. " non può essere vera " pensai dopo aver riagganciato.. " è troppo splendida per esserlo " però quello che mi aveva detto mi mise una pulce nell'orecchio, aveva un bellissimo maschietto a pelo lungo nero focato Carolina & Divina 989324 Carolina & Divina 989324 mio sogno da sempre, poi aveva una piccolina dalla quale non era certa di volersi separare perchè troppo piccola e con un lieve difetto e un'altra femminuccia color crema, mi disse di guardare su facebook che avrei trovato le foto e mi mandò le foto di Divina per mail.
Era piccola, era carbonata ed io volevo un nero focato più dell'aria ma quando vidi queste..
Carolina & Divina 27026_10
Carolina & Divina 27026_11
Carolina & Divina 27016_10
fui colpita dal più grande colpo di fulmine della storia.. era piccola, non era nera.. ma io la amavo.. quando ne parlai a mio marito non trovai nessun appoggio anzi, così dissi a Barbara che non avrei potuto, lei mi disse di non preoccuparmi e che potevo pensarci.
Un giorno mentre tanto per cambiare guardavo le sue foto che avevo salvato sul pc qualcosa scattò in me, chiamai il mio vecchio datore di lavoro chiedendo se avesse bisogno di una mano, mi disse si Carolina & Divina 339729 .. chiamai mio marito e non chiesi semplicemente lo misi al corrente che avrei ricominciato a lavorare e che Divina se Barbara avesse voluto sarebbe stata mia, poi scrissi a Barbara e lei mi rispose con un.. : " E' TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA " che mi fece scoppiare in un pianto liberatorio.. avevo preso in mano la mia vita e stavo per realizzare il mio sogno.. Barbara mi telefonava o le telefonavo io quasi tutti i giorni, mi raccontava i progressi della piccola, mi parlava di lei, mi disse che in cuor suo non aveva mai dubitato e che sapeva che Divina sarebbe stata mia.. ed è nata un'amicizia, una splendida amicizia con la persona più unica che abbia mai avuto la fortuna di conoscere.
Passarono 2 mesi e mezzo, nel frattempo avevo conosciuto Francesca una ragazza dolcissima, una ragazza con la quale condividevo 2 cose, la passione per i chihuahua e la passione per l'allevamento Della Veneziana di Barbara Frabris, ci separava la distanza e una specie di piccola " faida " tra forum, ma a noi non importava era qualcosa di più grande ad unirci. Lei stava aspettando di realizzare anche il suo sogno, un chihuahua nero focato o tricolor, un maschietto promettente e abitando vicina a Barbara andava spesso a trovarla, durante queste visite fotografava la mia piccola Divina, interi e splendidi reportage, che me la facevano sentire meno lontana..non potrò mai ringraziarla abbastanza per quello che ha fatto Carolina & Divina 485229 condivideva con me l'emozione, la gioia.. il sentirsi come bambini alla vigilia di natale e finalmente la "vigilia" arrivò..
il luogo di incontro era Bologna, Venezia per me era davvero distante e essendo anche mamma di 2 bimbi umani dovevo far coincidere il lavoro, Divina e l'asilo della mia piccina, corsi talmente tanto quel giorno che quasi non mi era possibile sentire l'emozione che invece mi aveva tenuta sveglia tutta la notte, finito il lavoro scappai alla stazione e volai sul treno direzione DIVINAAAAAAAAAAAA!!!!! Qundo arrivai avevo il cuore in gola, riconobbi Barbara da lontano, avevo visto le foto nel suo allevamento ( anche se non erano esattamente aggiornate Carolina & Divina 712431 ) ma lei era identica e mi avvicinai come in trance, entrai con lei in macchina, Divina era nel trasportino ;; ;; ;; ;; ;; ;; ;; ;; era la cosa più bella che avessi mai visto, Barbara iniziò ad elencarmi tutto quello che dovevo sapere, vaccini, kit, documenti ;; ;; ed io che avevo milioni di domande.. mi dimenticai tutto emozionata e raggelata dalla felicità e mormorai poche parole, poi lei la prese tra le braccia fu una cosa commovente, si raccomandò con lei, la baciò, la abbracciò, la guardò con tanto amore che mi sembrava di portarle via un "figlio", e la stessa cosa fece Marco lo splendido e dolcissimo marito, ero commossa dentro l'anima, c'era tanto tanto amore ed era vero.. e una volta presa in braccio.. i sciolsi, la accarezzavo, sembrava di seta, una piccola streghetta di seta..
ho solo una cosa da dire..
GRAZIE DI ESISTERE BARBARA E DI ESSERE LA DONNA ECCEZIONALE CHE SEI Carolina & Divina 485229 Carolina & Divina 485229 Carolina & Divina 485229
Carolina&Divina
Carolina&Divina
Admin
Admin

Età : 48
Località : Firenze
Messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 08.03.10

http://www.chihuahuaclick.com

Torna in alto Andare in basso

Carolina & Divina Empty Re: Carolina & Divina

Messaggio Da Sonia85 Mer Ott 13, 2010 3:20 am

Ciao Carol, complimenti ancora per questo forum...bellissima storia e bellissime parole...spero di conosvervi presto e rivedere la piccola Divina...un bacione

Sonia85

Età : 39
Località : Magenta
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.06.10

Torna in alto Andare in basso

Carolina & Divina Empty Re: Carolina & Divina

Messaggio Da lauraepato Mer Ott 13, 2010 10:58 am

ciao Carolina,ho avuto il piacere di conoscerti e di conoscere la piccola Divina!spero di rivedervi presto!
lauraepato
lauraepato
Utente TopClick
Utente TopClick

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Carolina & Divina Empty Re: Carolina & Divina

Messaggio Da Carolina&Divina Mer Ott 13, 2010 11:00 am

Grazie ragazze penso che ora che è nato "questo" e non grazie a me ma grazie a Barbara e ognuno di NOI.. bè penso che non ci sia occasione migliore di inaugurarlo con un bellissimo raduno DELLA VENEZIANAAAAAAAAAAAAA!!!! Carolina & Divina 624782 Carolina & Divina 908683
Carolina&Divina
Carolina&Divina
Admin
Admin

Età : 48
Località : Firenze
Messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 08.03.10

http://www.chihuahuaclick.com

Torna in alto Andare in basso

Carolina & Divina Empty Re: Carolina & Divina

Messaggio Da allevamento della venezia Mer Ott 13, 2010 3:56 pm

carolina grazie ,la storia lo vissuta dal vivo(e certo hahaha)lo sentita letta, scritta e raccontata ma ogni volta mi scendono le lacrime.
mi sono affezionata subito a te ,ti ho voluto bene da subito ,da subito sapevo che divina sarebbe arrivata tra le tue braccia e da sempre mi sembra di conoscerti
tu stai facendo tanto x me ,non potrò mai ringrazirti abbastanza ....ti voglio un gran bene GRAZIE
allevamento della venezia
allevamento della venezia
Admin
Admin

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Carolina & Divina Empty Re: Carolina & Divina

Messaggio Da Vania Mer Ott 13, 2010 6:19 pm

Ciao Carolina! Carolina & Divina 27173
Ti conosco attraverso le parole di Barbara e ti voglio già bene....spero di conoscerti personalmente al più presto...un bacio! Carolina & Divina 64283

Vania

Località : Mantova
Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Carolina & Divina Empty Re: Carolina & Divina

Messaggio Da Carolina&Divina Mer Ott 13, 2010 6:30 pm

ragazze ma allora volete farmi piangere Carolina & Divina 107246 in questo momento credetemi siete uno dei pochi motivi che mi mandano avanti vi voglio bene Carolina & Divina 107246 Carolina & Divina 975141 Carolina & Divina 205194 Carolina & Divina 485229
Carolina&Divina
Carolina&Divina
Admin
Admin

Età : 48
Località : Firenze
Messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 08.03.10

http://www.chihuahuaclick.com

Torna in alto Andare in basso

Carolina & Divina Empty Re: Carolina & Divina

Messaggio Da ^Irene87^ Gio Ott 14, 2010 7:26 pm

Carolina mi hai commosso tantissimo... Carolina & Divina 107246
Mamma mia non sò nemmeno cosa scrivere... Sono rimasta talmente colpita dal racconto che non riesco a dire niente... Solo che Divina non poteva desiderare una mamma migliore... Perchè tu hai davvero dimostrato di VOLERLA e hai fatto di tutto perchè il tuo sogno diventasse realtà... Brava mammina...
^Irene87^
^Irene87^

Età : 36
Località : provincia di Udine
Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Carolina & Divina Empty Re: Carolina & Divina

Messaggio Da Eugy Ven Ott 15, 2010 9:22 am

sono sicura che sei un abella persona Carolina, lo sei per Barbara e questo mi basta... spero di poterti conoscere presto, magari al 1° raduno della Veneziana hihihihih ... ti voglio anche fare i complimenti per questa bella iniziativa... la cosa che ci accomuna è l'affetto per Barbara e per tutto quello che fa... e questo basta! un bacio grande

Eugy

Età : 64
Località : Robecco sul Naviglio
Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Carolina & Divina Empty Re: Carolina & Divina

Messaggio Da Ornella Ven Ott 15, 2010 1:32 pm

Mi stava sfuggendo la tua bellissima presentazione!!! Sono contenta di averti conosciuto anche se il tempo passato insieme è stato veramente pochino! Un bacio alle 3 bimbe!!!
Ornella
Ornella

Località : Enna
Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Carolina & Divina Empty Re: Carolina & Divina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.