dellaveneziana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
partner
Free Image Hosting at www.ImageShack.us PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 28cf608 PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 16h6tf8
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» presentazione
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA EmptySab Gen 16, 2016 3:02 pm Da mimmi07

» presentazione
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA EmptyLun Apr 23, 2012 7:21 pm Da caterinamaiori@hotmail.it

» Cupido della Veneziana.
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA EmptyMar Gen 11, 2011 12:11 pm Da Francesca & Cupido

» Charlie Brown della Veneziana
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA EmptyMer Dic 01, 2010 10:29 pm Da anna & beby

» 06 e 07 novembre 2010 Nazionale Reggio EMilia.
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA EmptyGio Nov 11, 2010 11:57 am Da Ornella

» Alcune regole per il trasporto
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA EmptyLun Nov 08, 2010 11:29 am Da lauraepato

» BEBY DELLA VENEZIANA
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA EmptyLun Ott 25, 2010 7:37 pm Da anna & beby

» Esposizione Losanna 16 17 ottobre 2010
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA EmptyLun Ott 25, 2010 2:49 pm Da anna & beby

» La mia piccola Lulù
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA EmptySab Ott 23, 2010 6:08 pm Da Francesca & Cupido

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
grupie di barbara su facebook
MESSAGGIO

PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA

+2
Francesca & Cupido
Carolina&Divina
6 partecipanti

Andare in basso

PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA Empty PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA

Messaggio Da Carolina&Divina Mer Ott 13, 2010 2:58 pm

Molte di noi, tutte quelle che conoscono Barbara e i suoi cani.. non hanno bisogno di un perchè, sanno perfettamente che un chihuahua della Veneziana ha qualcosa di magico, MA per tutte le persone che ancora non conoscono Barbara e si chiedono il perchè.. ecco i miei :

Perchè essere allevatori non significa solo avere un maschio, PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA Sym_ve10 una femmina, e si aspetta la cottura, essere allevatori significa conoscenza della razza, selezione sapendo rinunciare anche ad ottimi soggetti se questi ultimi possono essere portatori di tare genetiche, passione, amore, competenza, pazienza, e forza perchè molto spesso le cose non vanno come si vorrebbe.
Io ho letto di molti allevamenti, parlato con alcuni, visto cuccioli più o meno belli, più o meno tipici e poi sono atterrata su questa isola felice.
Io ho un chihuahua della Veneziana e.. la differenza si vede, si sente, non parliamo solo di splendidi soggetti, parliamo di carattere equilibrato e splendido, parliamo di salute, parliamo di qualcosa di non tangibile ma che fa di questi piccoli degli esserini unici.
Barbara ha qualcosa di più, una splendida famiglia che la supporta e sopporta Wink che la ama, tanti amici VERI e non potrebbe essere altrimenti perchè la sua sincerità e il suo essere se stessa sempre è disarmante, ha amore ha... magia.
Un chihuahua della Veneziana è un'esperienza unica, difficile da definire con sole parole..
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 3028_110
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 10220_10
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 10220_11
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 10518_10
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 30616_10
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 30616_11
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 31082_10
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 31427_10
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 71661_10
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 63042_10
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 21010
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 11010
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 111010
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 59911_10
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 02_set10
e questa è solo parte della magia..
PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA 39578_10
Carolina&Divina
Carolina&Divina
Admin
Admin

Età : 48
Località : Firenze
Messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 08.03.10

http://www.chihuahuaclick.com

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA Empty Re: PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA

Messaggio Da Francesca & Cupido Ven Ott 15, 2010 6:01 pm

Sei semre dolcissima tesoro..!!!
Io la penso esattamente come te...
..e vorrei aggiungere solo una cosa...
Barbara bisogna conoscerla di persona per capire chi è veramente e quanto è speciale.
Parlare con lei al telefono o tramite una chat, bè non è assolutamente la stessa cosa.
Dal vivo le ved gli occhi le si illuminano quando parla dei suoi cani, piccoli o grandi, la vedi che si rattrista quando qundo parla dei suoi piccoli che purtroppo non ci sono più, la vedi sorridere quando fai un complimento ai suoi cani...insomma, è qualcosa di unico..!!
Io sono fiera e orgogliosa di aver preso il mio piccolo da lei, arei preso un suo bimbo, proprio perchè suo anche se avesse avuto 6 zampe e 3 code...ihihihihihih questo per dire che oltre ad essermi innamorata di Cupido, mi sono inamorata anche di Barbara, del suo carattere e del suo modo di allevare, che devo dire è come se crscesse figli suoi ogni cucciolo che nasce..!!!
Francesca & Cupido
Francesca & Cupido
Admin
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA Empty Re: PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA

Messaggio Da ^Irene87^ Lun Ott 18, 2010 6:49 pm

Se posso permettermi vorrei dire una cosa anch'io...

Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un forum di chihuahua alla mia domanda di quali fossero gli allevamenti migliori in cui prendere un cucciolo mi venne risposto: Misty Meadow's Del Pasador Rio Galeria ecc ecc... E io mi convinsi che il mio cucciolo lo avrei preso in uno di questi(passatemi la parola) allevamenti blasonati...
Poi conobbi Barbara... E tutto cambiò... Capii che l'importante non era il NOME DELL'ALLEVAMENTO ma bensì il legame speciale tra allevatore e futuro genitore... Per carità niente da dire sugli allevamenti "famosi" ma... Barbara ha un qualcosa di speciale... Ti fà sentire considerata ed è sempre pronta ad aiutarti e a darti consigli... Ti fà sentire a tuo agio come se parlassi con una tua amica di sempre... Quindi posso dire che...

SE BARBARA VORRA' LA MIA CUCCIOLA LA PRENDERO' DA LEI... W LA SELEZIONE IL CARATTERE DOLCE DEI SUOI BIMBI MA SOPRATTUTTO W IL LEGAME CHE SI CREA TRA LEI E I FUTURI GENITORI...
^Irene87^
^Irene87^

Età : 36
Località : provincia di Udine
Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA Empty Re: PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA

Messaggio Da lauraepato Mar Ott 19, 2010 12:01 pm

Anchio mi ritrovo in tutto quello che avete detto.Conoscere Barbara è stata la cosa più bella che mi potesse capitare,lei e la sua famiglia sono delle persone speciali e speciali sono tutti i suoi chihuahua.Stare da lei è come stare in una grande famiglia,mi sono sentita subito a mio agio come se ci conoscessimo da sempre.Spero al più presto di prendere anchio un piccolo venezianino.Grazie Barbara!
lauraepato
lauraepato
Utente TopClick
Utente TopClick

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA Empty Re: PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA

Messaggio Da allevamento della venezia Mar Ott 19, 2010 11:43 pm

grazie a tutte ragazze ,vi voglio bene---
allevamento della venezia
allevamento della venezia
Admin
Admin

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA Empty Re: PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA

Messaggio Da Ornella Mer Ott 20, 2010 6:01 pm

Mi stavo perdendo questo argomento. Ragazze avete già detto tutto! Barbara è una persona SPECIALE!!! Dolce, disponibile e sensibile. Come possono i suoi cani non essere speciali a loro volta? Anch'io spero, un giorno, di avere la fortuna di possedere un suo piccoletto. Tesoro TVTTTTTB!!!!
Ornella
Ornella

Località : Enna
Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA Empty Re: PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA

Messaggio Da allevamento della venezia Gio Ott 21, 2010 8:08 pm

grazie orella,,,,,,,,,tvb anche io
allevamento della venezia
allevamento della venezia
Admin
Admin

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA Empty Re: PERCHE' UN CHIHUAHUA DELLA VENEZIANA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.