Cerca
Ultimi argomenti attivi
03 ottobre 2010, European Dog SHow, Celje.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
03 ottobre 2010, European Dog SHow, Celje.
Il 03 ottobre 2010 si è svolta l'esposizione Europea a Celje in Slovenia, giornata in cui hanno giudicato anche i chihuahua.
Eravamo moltissimi: 69 chihuahua a pelo corto (43 maschi e 26 femmine) 74 chihuahua a pelo lungo (37 maschi e 37 femmine)
Sono stati due giorni (siamo partiti il sabato mattina da casa) specieli, pieni di emozioni ed in ottima compagnia.
Una splendida compagnia, Io e i miei genitori, Sonia, Barbara, Vania ed il marito Stefano. Anche i pelosetti erano in ottima compagnia, Cupido con la sorellina Cassandra, Ollin il cane nudo messicano di Sonia e le due principessine di Vania.
Cassandra ha ottenuto il 1° Molto Promettente in classe Baby femmine a pelo lungo, scontrandosi con Mona Lisa Dogomania e Helmaisen Katla. La giudice della sua categoria è stata Mrs. Ibolya Godina (SLO).
Cupido invece è stato giudicato da Mr. Zelyko Gajic che gli ha assegnato il 1° Molto promettente. Si è scontrato con un'altro maschietto pezzato Pitagora della Dolcemela sempre in categoria Baby maschi pelo lungo.
Entrambi avevano vinto la loro categoria, noi felicissimi e pieni di lacrime di gioia e felicità...Barbara deve aver provato un qualcosa di straordinaio...due suoi bimbi, nati e cresciuti da lei, alla loro prima uscita entrambi vincitori.
Ora Cassy e Cupidino dovevano scontrarsi per il BOB, che la giudice I. Godina (SLO) ha assegnato a Cupido...Cassandrina era stanchissima e non ce la faceva più a camminare.
Cupido a quel punto doveva presentarsi al Best in Show Baby...ma io non ce la potevo fare, troppe emozioni tutte assieme, paura di sbagliare, agitazione, ansia...così lo ha presentato Barbara.
Sono entrati nel ring del BIS con il faro puntato, Barbara sembrava che caminasse a casa sua, ihihihih, sembrava tranquillissima e Cupido bè...anche lui sembrava fosse nato li, nemmeno un minimo di accenno a fermarsi, aveva una camminata fiera, codina all'insù e testina alta...una spettacolo vederli, e io ovviamente, mi sono commossa e piangevo come una bimba..!!!
Un ringraziamento speciale a VANIA, la nostra fotografa di fiducia...
Inoltre un GRAZIE enorme da parte mia perchè mi ha sopportata, incoraggiata e aiutata prima dell'esposizione...è stata al mio fianco e alla fine, quando il giudice mi ha stretto la mano assegnandomi il primo posto, è stata la prima ad esultare fuori dal ring, assieme ai miei genitori e a Barbara...
Chihuahua Long Coat - Female Baby Class
CASSANDRA LA ROSSA DELLA VENEZIANA: 1° MP
Breeder: Mrs. Barbara Fabris (I)
Owner&Handler: Mrs. Sonia Viganò (I)
Judge: Mrs: Ibolya Godina
Si è battuta con: Mona Lisa Dogomania e Helmaisen Katla.
Chihuahua Long Coat - Male Baby Class
CUPIDO DELLA VENEZIANA: 1° MP BABY BOB
CAMPIONE EUROPEO classe BABY
Owner&Handler: Mrs. Francesca Ghezzo (I)
Judge: Mr.Zeljko Gajic.
2° Pitagora della Dolcemela.
CUPIDO nel ring...si sta battendo nella sua categoria..!!
CASSANDRA si sta battendo nella sua categoria..!!
SPAREGGIO per il BOB tra Cassandrina e Cupidino, fratello e sorella, alla prima expò, un'europea, entrambi migliori baby..!!!
Barbara e Cupido al pre-ring del BIS..!!
Barbara al Best in Show Baby con Cupido...
Eravamo moltissimi: 69 chihuahua a pelo corto (43 maschi e 26 femmine) 74 chihuahua a pelo lungo (37 maschi e 37 femmine)
Sono stati due giorni (siamo partiti il sabato mattina da casa) specieli, pieni di emozioni ed in ottima compagnia.
Una splendida compagnia, Io e i miei genitori, Sonia, Barbara, Vania ed il marito Stefano. Anche i pelosetti erano in ottima compagnia, Cupido con la sorellina Cassandra, Ollin il cane nudo messicano di Sonia e le due principessine di Vania.
Cassandra ha ottenuto il 1° Molto Promettente in classe Baby femmine a pelo lungo, scontrandosi con Mona Lisa Dogomania e Helmaisen Katla. La giudice della sua categoria è stata Mrs. Ibolya Godina (SLO).
Cupido invece è stato giudicato da Mr. Zelyko Gajic che gli ha assegnato il 1° Molto promettente. Si è scontrato con un'altro maschietto pezzato Pitagora della Dolcemela sempre in categoria Baby maschi pelo lungo.
Entrambi avevano vinto la loro categoria, noi felicissimi e pieni di lacrime di gioia e felicità...Barbara deve aver provato un qualcosa di straordinaio...due suoi bimbi, nati e cresciuti da lei, alla loro prima uscita entrambi vincitori.
Ora Cassy e Cupidino dovevano scontrarsi per il BOB, che la giudice I. Godina (SLO) ha assegnato a Cupido...Cassandrina era stanchissima e non ce la faceva più a camminare.
Cupido a quel punto doveva presentarsi al Best in Show Baby...ma io non ce la potevo fare, troppe emozioni tutte assieme, paura di sbagliare, agitazione, ansia...così lo ha presentato Barbara.
Sono entrati nel ring del BIS con il faro puntato, Barbara sembrava che caminasse a casa sua, ihihihih, sembrava tranquillissima e Cupido bè...anche lui sembrava fosse nato li, nemmeno un minimo di accenno a fermarsi, aveva una camminata fiera, codina all'insù e testina alta...una spettacolo vederli, e io ovviamente, mi sono commossa e piangevo come una bimba..!!!
Un ringraziamento speciale a VANIA, la nostra fotografa di fiducia...
Inoltre un GRAZIE enorme da parte mia perchè mi ha sopportata, incoraggiata e aiutata prima dell'esposizione...è stata al mio fianco e alla fine, quando il giudice mi ha stretto la mano assegnandomi il primo posto, è stata la prima ad esultare fuori dal ring, assieme ai miei genitori e a Barbara...
Chihuahua Long Coat - Female Baby Class
CASSANDRA LA ROSSA DELLA VENEZIANA: 1° MP
Owner&Handler: Mrs. Sonia Viganò (I)
Judge: Mrs: Ibolya Godina
Si è battuta con: Mona Lisa Dogomania e Helmaisen Katla.
Chihuahua Long Coat - Male Baby Class
CUPIDO DELLA VENEZIANA: 1° MP BABY BOB
CAMPIONE EUROPEO classe BABY
Owner&Handler: Mrs. Francesca Ghezzo (I)
Judge: Mr.Zeljko Gajic.
2° Pitagora della Dolcemela.
CUPIDO nel ring...si sta battendo nella sua categoria..!!
CASSANDRA si sta battendo nella sua categoria..!!
SPAREGGIO per il BOB tra Cassandrina e Cupidino, fratello e sorella, alla prima expò, un'europea, entrambi migliori baby..!!!
Barbara e Cupido al pre-ring del BIS..!!
Barbara al Best in Show Baby con Cupido...
Francesca & Cupido- Admin
Re: 03 ottobre 2010, European Dog SHow, Celje.
oddio che meravigliaaaaaa immagino l'emozione!!!!complimenti complimenti di vero cuore a mammine e pelosetti
anna & beby- Utente TopClick
che emozione!!!complimenti ragazze e complimenti a Barbara per queste meraviglie!
lauraepato- Utente TopClick
Si, il complimenti ed il grazie più grande va a Barbara...
sono sue queste meraviglie, e noi ci prendiamo cura nel miglior modo possibile...sono i nostri bimbi pelosi..!!!
sono sue queste meraviglie, e noi ci prendiamo cura nel miglior modo possibile...sono i nostri bimbi pelosi..!!!
Francesca & Cupido- Admin
è stata una bellissima esperienza,sono orgogliosa di cupido e la piccola cassandra,e orgogliosissima di francesca e sonia,grazie ragazze
allevamento della venezia- Admin
Che soddisfazione grandissima!!! Quanto avrei dato per essere anch'io lì a fare il tifo per voi!!!
Ornella- Località : Enna
Argomenti simili
» 30 e 31 ottobre 2010 Internazionale Varese.
» Esposizione Losanna 16 17 ottobre 2010
» Aggiornato lo standard del Chihuahua con modifica F.C.I.del 21 ottobre 2009
» 20 e 21 Novembre 2010 Internazionale di San Remo
» 06 e 07 novembre 2010 Nazionale Reggio EMilia.
» Esposizione Losanna 16 17 ottobre 2010
» Aggiornato lo standard del Chihuahua con modifica F.C.I.del 21 ottobre 2009
» 20 e 21 Novembre 2010 Internazionale di San Remo
» 06 e 07 novembre 2010 Nazionale Reggio EMilia.
Pagina 1 di 1